Chi Siamo

Mimeko S.r.l. nasce nel 2004,la struttura è molto snella e si avvale di diversi magazzini presso terzi su tutto il territorio nazionale e di depositi distaccati direttamente sui porti di Genova e Livorno con la possibilità inoltre di operare sui principali porti Italiani ed Europei.

La società commercializza Rame, in catodi e vergella, Alluminio in Pani e Vergella, Zinco SHG e GOB, Stagno e Nickel più altri metalli secondari. Oltre ai materiali primari, Mimeko tratta tutto il settore delle materie prime secondarie e cioè i rottami e vari scarti di lavorazione relativi ai principali metalli precedentemente elencati.

Nel 2010 avviene l’apertura di un nuovo magazzino gestito direttamente per la commercializzazione nel Triveneto del filo di Rame smaltato del marchio Ederfil-Becker.

Oltre ad un puro lavoro di trading, la peculiarità di Mimeko è la grande esperienza che i soci possono vantare nell’operatività con l’LME che oltre ad utilizzare per coperture proprie, offre già come consulenze ad altri operatori del settore.